La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 23 marzo 2014

Espositori a Medity Expò 2014, a breve il dettaglio dei Corsi con Crediti Formativi Gratuiti.




CasertaMedity Expò 2014, la Fiera dell’Integrazione oltre la Sicurezza, sta rendendo noti gli espositori, i quali vengono integrati a scaglioni nelle sezioni dedicate al loro comparto sul portale www.medity..com
I marchi inseriti questa settimana, che saranno presenti a Medity Expò 2014 dal 15 al 17 maggio 2014 sono:
ü  per la Categoria “Sicurezza, Domotica ed Elettrico” si segnalano i marchi LG, Nex Mate Security, Pyronix, GSG International, Euklis, Loox, Ave, Balann, Borinato, Cia Trading, Essegibi, Eta Beta, Lilin, Dss, Aperio New Format, Hik Vision, Jcm Tech, Xpr, Mesa, Micro Tek, Telecom & Security,Select,Bordogna ed Iess.
ü  per la Categoria “Soluzioni Informatiche ed IP Networking” si segnalano i marchi 4Net, 4Power, Toto Link, S4bit e Planet Networking & Communication.
ü  per la Categoria “Edilizia e Soluzioni Eco Sostenibili, Energia ed Ambiente” si segnalano i marchi Sipremix, Cacem ed Eulux.
ü  per la Categoria “Automazione e Chiusure Tecniche” si segnalano i marchi Infissi Guida, La Chiusura, Le All. Fer., Nikita, Bauxt e Drumm.
ü  per la Categoria “Servizi” si segnalano i marchi Free Services, RD, IP Center, Raggruppamento Akropolis e Genio Web.
Nel mentre, continuano ad arrivare adesioni da tutto il Centro Sud Italia per la partecipazione all’Evento, e solo a titolo esemplificativo, si segnala che gli Enti Locali che hanno aderito all’Expò e che presenzieranno nonché si stanno occupando delle procedure organizzative di coinvolgimento dei tecnici e dei professionisti del loro territorio, afferiscono alle Regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Puglia e Sicilia.
Si ricorda che nel corso della tre giorni si terranno eventi con rilascio gratuito dei crediti formativi per Architetti, Geometri, Ingegneri e Periti Industriali. Il programma definitivo sarà reso noto nei prossimi giorni. I professionisti, o comunque quanti sono interessati ad accedere gratuitamente sia a Medity Expò 2014 che ai corsi possono rivolgersi presso gli ordini/Albi di appartenenza per il rilascio delle credenziali. Per informazioni ed accreditamenti degli Ordini e Collegi Professionali non ancora censiti è possibile contattare la segreteria organizzativa Medity al numero 0823405405 o scrivere a info@medity.it.
Medity Expò 2014, l’Expo dell’Integrazione oltre la Sicurezza, dal 15 al 17 maggio 2014, tratterà di Security, Building Automation, Safety, Energy, Electricity & Electronics.