La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 31 marzo 2014

DEL GAUDIO: SODDISFACENTE INCONTRO CON PRESIDENTE LOMBARDI

“E’ un piacere parlare con il presidente Lombardi. Tra colleghi dottori commercialisti ci si intende perfettamente. Sono molto soddisfatto”. Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio a margine della riunione “estremamente positiva” svoltasi nel suo Ufficio della Casa comunale della Città di Caserta.
All’incontro erano presenti per l’Amministrazione comunale il sindaco e l’assessore allo Sport Stefano Mariano, il consigliere comunale Antonio Maiello, il segretario generale Luigi Martino, i dirigenti Maurizio Mazzotti e Giovanni Natale. Per la Casertana Calcio erano presenti, con il presidente Giovanni Lombardi, i soci Pasquale Corvino e Giovanni Pascarella, il direttore generale Nicola Pannone e il signor Cesare Salomone.
“Ci siamo aggiornati a lunedì prossimo, alle ore 10.00 – prosegue il sindaco – per completare la definizione della convenzione relativa allo stadio Pinto e per esaminare le questioni connesse alle esigenze infrastrutturali imposte dalla Lega Pro per il prossimo campionato”.