La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 29 gennaio 2014

CIRCOLO PD CESA, SI INSEDIA IL NUOVO DIRETTIVO.



Con la riunione svoltasi nella serata di lunedì scorso, si sono ufficialmente insediati il nuovo Direttivo e la nuova Commissione di Garanzia del Circolo Pd di Cesa.

Del Direttivo, guidato dalla coordinatrice Antonietta De Michele, sono membri: Erika Alma, Michele Autiero, Antimo Dell’Omo, Maria Teresa Marrandino, Antonio (detto Aniello) Oliva, Antonio Oliva, Luigi Pagano, Gustavo Salpa e, in rappresentanza dei Giovani Democratici, Ciro Turco. Della Commissione di Garanzia, invece, sono membri: Cesario Rao, Luigi Ferriero e Raffaele De Michele.

La coordinatrice ha designato come suo vice Michele Autiero; a presiedere la Commissione di Garanzia sarà Cesario Rao.

Molto soddisfatta la coordinatrice Antonietta De Michele.

“Con l’insediamento del Direttivo e della Commissione di Garanzia può dirsi ufficialmente concluso il percorso congressuale del nostro circolo. Sono sicura che la nuova dirigenza saprà essere all’altezza dei compiti, delle responsabilità e delle ‘sfide’ che ci attendono. Chi mi conosce sa che ricoprirò questo incarico con tenacia e abnegazione e confido nella collaborazione di tutti, iscritti e simpatizzanti, giovani e veterani, per una crescita sempre maggiore del circolo”.

La coordinatrice ha anche voluto ringraziare l’amministrazione comunale e gli esponenti politici per gli auguri e le attestazioni di stima nei suoi confronti.

“Mi preme ringraziare cordialmente l’amministrazione comunale e gli esponenti politici, locali e non, che mi hanno indirizzato auguri e congratulazioni. Auspico che, seppure nella diversità di posizioni politiche, il nostro confronto sia sempre all’insegna del rispetto reciproco e finalizzato alla crescita e allo sviluppo del nostro paese”.




Nessun commento: