La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 29 gennaio 2014

CASERTA- STADIO PINTO - I sopralluoghi e i lavori per lo svolgimento della partita di domenica prossima

"Come annunciato, ieri ulteriore sopralluogo con i funzionari della questura per ripristinare la funzionalità delle strutture dello stadio danneggiate, come evidenziato dal verbale del 23 gennaio scorso.  Nel co rso del sopralluogo di ieri sono stati individuati altri lavori da fare, che le squadre di manutenzione hanno effettuato ieri pomeriggio.
Oggi, ulteriore sopralluogo per consentire lo svolgimento della partita di domenica prossima. Come dichiarato più volte, l'attenzione dell'Amministrazione è costante ed è finalizzata a preservare lo stadio Pinto da danneggiamenti onde consentire alla società sportiva Casertana Calcio di raggiungere i prestigiosi traguardi che tutti noi tifosi auspichiamo". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.