La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

sabato 21 dicembre 2013

SANTA MARIA CV - STASERA EVENTO ALL'ATLANTIC ORGANIZZATO DA USAUTO AUTORICAMBI

Mentre il mercato della riparazione soffre gli effetti di questo difficile momento politico ed economico bisogna essere capaci di anticipare il piu ’ possibile i tempi del cambiamento .prevedere cioe ’ quali saranno le esigenze dei propri clienti nel futuro e strutturare la propria attivita’ per rispondere a queste esigenze.
Chi non si adopera a fare questo tipo di “ginnastica imprenditoriale ”rischia di vedere finire lentamente la propria attivita’.
Ad affermare cio ’ e’Andrea Ricciardi responsabile commerciale dellUsauto autoricambi . lo incontriamo in vista del solito appuntamento annuale con gli autoriparatori della provincia di caserta .da anni infatti l’usauto organizza incontri tra officine autorizzate ed indipendenti e produttori di primo impianto al fine di migliorare il sistema dell’autoriparazione .
Evento che quest’anno si avrà questa  presso l'Atlantic di Santa Maria Capua Vetere
Ma facciamo un passo indietro e vediamo chi e’ usauto autoricambi . l’azienza , della dott . ssa Santillo Mariagabriella  fornisce sia officine indipendenti sia officine autorizzate , ha iniziato la sua attivita’ nel 2002 a santa maria c .v . alla via galatina.,ha fatto del servizio al cliente il suo obbiettivo principale,organizzandosi per poter offrire non soltanto ricambi di qualita’,ma anche tutto cio ’ che rappresenta il valore aggiunto di un’attivita’commerciale .
Da anni infatti stringe accordi commerciali con i produttori dei ricambi che forniscono prodotti sempre piu' tecnologici ed innovativi .
Accordi commerciali atti ad aiutare le officine indipendenti ad aggiornarsi con corsi specifici .nel 2013 infatti ha dedicato attenzione ai cambi automatici seguendo nello specifico michele zito dell'officina Mecchanic lab di Casapulla e Stefano Milano dell'officina Milano di caiazzo

Al fine di consentire ad essi di diventare specialisti nella riparazione e rigenerazione dei cambi automatici.. percorso lungo e complesso fatto di numerosi corsi di aggiornamenti a cui hanno dovuto partecipare le officine.investendo quindi tempo e denaro al fine di aggiornarsi e migliorasi sempre di piu'.