La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 18 dicembre 2013

RICCARDO SINIGALLIA A SANREMO - E' SOCIO DEL CLUB 33 GIRI DI SANTA MARIA CAPUA VETERE

   
        
Uno speciale “in bocca al lupo” per un socio speciale:
Riccardo Sinigallia a Sanremo

Oggi è stato annunciato il cast ufficiale dell'edizione 2014 del Festival di Sanremo. Tra i big anche il nostro amico Riccardo Sinigallia, che parteciperà alla kermesse canora con i brani Prima di andare via e Una rigenerazione.
Riccardo Sinigallia ha già partecipato a Sanremo con il brano Strade, nel 2000, insieme ai Tiromancino - band di cui ha fatto parte fino al 2001. La band si classificò al secondo posto nella sezione Giovani.
Riccardo Sinigallia è un socio davvero speciale dell' Associazione Culturale Club 33 giri, con noi sin dai nostri primi passi, sin dall'atto di nascita della realtà associativa. Ha tenuto, presso la sede dell'Associazione, corsi per giovani musicisti e cantautori, ha suonato per noi, è stato al nostro fianco e ci ha sostenuto sin dall'inizio, donando anche parte della strumentazione che tuttora l'Associazione utilizza durante le sue attività. E' per questo che noi tutti vogliamo fargli il nostro più grande “in bocca al lupo” per l'avventura sanremese che lo vedrà protagonista nei primi mesi del nuovo anno, e augurargli tutto il meglio.