La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 22 dicembre 2013

CONVIVIALE PERFETTA ALL'ATLANTIC ORGANIZZATA DA USAUTO

Ieri presso l'atlantic di santa maria capua vetere si e’ svolto l'undicesimo meeting ”officine all’avanguardia” organizzato dall’autoricambi usauto .
Non e’ la prima volta che l’autoricambi usauto decide di chiudere l' anno commerciale con i suoi clienti, ma sicuramente questa ultima location verra’ ricordata per il successo che ha rappresentato,sia in termini di presenze, sia per gli obiettivi di crescita sia, che l’usauto si e’ ripromesso di raggiungere . Come descritto da andrea ricciardi responsabile commerciale dell’autoricambi usauto in s.maria c.v. Alla via de gasperi angolo via galatina, l’usauto e’ un consolidato auoricambi che dal 2002 opera come gruppo d’acquisto avvalendosi di patner internazionali , realizzando accordi commerciali con i piu ‘importanti produttori di componenti presenti sul mercato e trasferendo a tutte le sue officine le informazioni di carattere tecnico e commerciale necessarie per poter effettuare delle riparazioni corrette e competitive ,anche sui modelli di vetture di ultima generazione.
Evidente e’ stato il consenso delle officine infatti ben cinquanta officine erano presenti alla serata con mogli e figli .

Particolarmente vivo e incisivo il discorso di Ricciardi Andrea che ha annunciato l'apertura du un nuovo punto vendita di carrozzeria e di una sala corsi privata per i meccanici , e di un punto vendita on-line .