La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 9 dicembre 2013

CASTEL VOLTURNO: L’INGEGNERE ARTURO VILLANO NUOVO COMMISSARIO DELLA SEZIONE CITTADINA DELL’UDC.



Nell’ambito di una riorganizzazione territoriale del partito, con particolare riguardo ai Comuni che andranno al voto nella prossima primavera, la segreteria provinciale dell’Udc comunica di aver nominato l’ingegnere Arturo Villano nuovo commissario della sezione cittadina del partito a Castel Volturno.
All’ingegnere Villano, componente del comitato provinciale dell’Udc che si è sempre distinto per il grande attaccamento al partito e per il suo attivismo, vanno i migliori auguri di tutta la segreteria provinciale, nella convinzione che sotto la sua guida il partito potrà ottenere i risultati auspicati, a partire dalle prossime elezioni amministrative che si terranno nel Comune di Castel Volturno.