La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

sabato 12 ottobre 2013

FESTA DEI BAMBINI A CURTI IL 20 OTTOBRE 2013

   Il giorno  20 ottobre   a Curti dalle ore  10:00  fino  alle 20:30  ci sarà la "FESTA DEI BAMBINI" un manifestazione organizzata dalla associazione Giovani Valori e Futuro di Curti a favore dei bambini  da 3 ai 10 anni  questo evento che si terra nella villa comunale di Curti . Dalla mattina ci saranno a disposizione degli scivoli gonfiabili, maschere dei personaggi dei cartoni animati esibizioni di danza e muay thai organizzazione di giochi e infine uno spettacolo di trampolieri e di magia  a tutti saranno offerti zucchero filato e pop corn. Ricordiamo che la manifestazione sará completamente GRATUITA. 
Evento è stato possibile grazie alla amministrazione comunale al sindaco Domenico Ventriglia e alla ass. Giovani Valori Futuro e a varie attivitá commerciali della zona. Per una domenica tutti in villa con i propri bambini  per festeggiare e divertirsi