La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 20 ottobre 2013

BASKET - A PESARO LA JUVE SBANCA IL PALAZZETTO CON UN TEMPO SUPPLETAMENTARE 93 A 84

Caro Coach Molin
 Penso che lei leggerà queste poche righe  che mi appresto a scriverle, poiché penso che Lei ha costruito una squadra che in tutti suoi reparti fa divertire e comunque lascia fino alla fine con  il fiato sospeso.
Ho seguito la partita di Pesaro e penso che lei ha in ogni caso prima di entrare in campo ha dato la giusta carica a tutti i giocatori , come è successo nella prima a Castelmorrone.  
 Ritengo che i due successi siamo dettati da quello spirito che “ ogni partita fa storia a se’” e quindi è giusto che anche queste partite, giocate in velocità, vengono chiuse anche ai supplementari e penso che i suoi giocatori giungeranno il meno possibile agli over .
 Caserta è assetata di basket , ma oggi  vuole soltanto  divertirsi e guardare del buon basket . Non dico di parlare di salvezza, ma penso che la società deve essere viva   perché solo con la vita si combattono i numerosi episodi negativi .
 Penso e concludo , che adesso deve scegliere dei centri nella provincia di Caserta dove farsi seguire perché adesso, il palazzetto, domenica prossima, contro Milano, deve essere pieno in tutti i suoi posti e quindi far ritornare Castelmorrone ai fasti di un tempo : 
Io ci sarò!! Pagando il biglietto.

Forza Juve  

Prospero Cecere   

il tabellino della lega 

Nessun commento: