La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



ECCO UNTC - UNIONE NAZIONALE PER LA TUTETELA DEI CONSUMATORI

Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 12 settembre 2013

SANTA MARIA CV - Ospedale Melorio, sei sindaci chiedono un incontro a Menduni


Ospedale Melorio, sei sindaci chiedono un incontro a Menduni


I sindaci di Santa Maria Capua Vetere (Biagio Di Muro), San Prisco (Antonio Siero), San Tammaro (Emiddio Cimmino), Curti (Domenico Ventriglia), Macerata Campania (Luigi Munno) e Casapulla (Ferdinando Bosco) hanno sollecitato un incontro urgente con il direttore generale dell’Asl Caserta Paolo Menduni.
Motivo della richiesta è l’esigenza di fare il punto della situazione rispetto alle problematiche inerenti l’ospedale San Giuseppe e Melorio di Santa Maria Capua Vetere, di ricevere notizie relative al nosocomio sammaritano e di prospettare istanze e bisogni di assistenza sanitaria dei rispettivi territori di competenza.


Nessun commento: