La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 3 luglio 2013

SCANDALO ALLA REGiONE CAMPANIA - LA GUARDIA DI FINANZA DI NAPOLI SCOPRE IL ZUPPA ZUPPA ANCHE A NAPOLI 53 CONSIGLIERI INDAGATI

Si dovrebbero vergognare e si dovrebbero dimettere chi ha avuto notificato il provvedimento di garanzia. Anzi, se così fosse dovrebbe scomparire dalla scena politica regionale ,provinciale e comunale perché con le loro  ricevute false, per accaparrarsi i soldi e pagare gay, escort, amichetti ed amichette, giornalisti , giornaliste , giornali campani e in regione ce ne sono molti che vanno a chiedere i soldi in cambio di marchette,potevano far mettere a tavola un piatto caldo a famiglie bisognose . I nomi dei 53 consiglieri io non li faccio perché mi limito soltanto a commentare la più grande truffa messa in piedi dai politici regionali campani dove anche un organo di controllo preposto sulla base delle risultanze della guardia di Finanza di Napoli, dovrebbe iniziare dei veri e propri controlli incrociati con aziende che si sono prestate a questo gioco. E' completamente assurdo che tutti i  partiti politici abbiano fatto  questo giochetto anche perché alcune spese non documentate potrebbero essere , e come lo sono, fatture per operazioni inesistenti. Tutto questo sotto l'occhio vigile di apparati della pubblica amministrazione che pensano soltanto con piccoli piaceri incrociati ad isolare impiegati e giornalisti scomodi che hanno  indirizzato attraverso siti on line e blog  giudici e inquirenti nella lotta  contro gli sprechi , ma si sa quando si vede una bella giornalista avvenente che fa gli occhi dolci  con il seno da fuori, l'occhio e il membro vuole il suo tornaconto. A questo ci aggiungiamo che questi personaggi, di cui ripeto non facciamo nome, sono anche cornuti e cornute  contenti perché come dice un vecchio detto napoletano "e ccorne serveno per magna' ". Ma non finisce qui perché alcuni personaggi sono entrati negli uffici della pubblica amministrazione e si sono comprati sindacalisti della triplice alleanza , meglio definiti come qui, quo e qua, che hanno stilato lettere per far paura a qualche giornalista con le palle che addirittura  è stato più che esplicito o addirittura qualche impiegato che ha fatto vedere l'altra guancia pulita è stato bersagliato da personaggi poco chiari soltanto per accaparrarsi un diritto non acquisito alle sue  spalle . Per questi motivi  sono fiero di appartenere alla prima repubblica , perché quelle che sono venute dopo sono soltanto la feccia delle feccie .
 
Sputateli in faccia se li vedete in mezzo ad una  strada !!!!