La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 11 luglio 2013

LA FAVOLETTA DEL PD E DEI SUOI PIERINI CHE CONTINUANO A LECCARSI I BAFFI CON IL CIUCCIO


Non possiamo prendercela con il soldato Ryan perchè fu arruolato per obbedire , nemmeno con gli ingaggiati dell'ultima ora , cioè i cd "Zavorristi"che non potevano dare alcun contributo positivo: colpa non può essergli addebitata visto il talmente basso quoziente di produzione di proposizione , di collaborazione e di amore per la città . E poi basta un formaggio con i capperi e i pomodori e tutto scende giù!
Nemmeno con il famoso ciuccio che pensa solo a leccarsi i baffi , adesso che è riuscito a sostituire Tete de cochon , come portaborse di Peppe di Sant'Erasmo , di Marciante e di Costante e quindi fa da giudice e da garante della distribuzione dei ricavi elettorali che sono molto abbondanti: vedi i risultati elettorali e la sconfitta della moglie del capo. Non si può ottenere tutto . Bisogna scegliere o i voti dei disoccupati o i voti dei palazzinari ( che non ne hanno)

Alcuni non hanno perso il vizio di giocare al salto della quaglia, gioco inventato da tete le cochon e Gianpinocchio, i quali sono stati gli artefici, dopo che il pd aveva perso lo scettro in provincia, prostrandosi poi  alla corte dell' Bell'Antonio napoletano che aveva conosciuto un fiore dalle nostre parti , ma che lo schifato dopo che ha scoperto che gli piacevano gli intrallazzi con maschi e femmine. 
E siamo solo agli inizi!
Immaginate quando si sveglieranno i dirigenti che contano del PD
Cosa succederà?
Approfittate di questo periodo di parapiglia del PD
Questo è il momento vostro . Godete! Prima si diceva : "Adda' venì Baffone "
Siccome il tempo assegnatovi sta per scadere addobbate il vostro ciuccio e attaccatevi ai suoi baffi e alla sua coda se pensate che vi abbia nascosto qualcosa