La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 29 maggio 2013

SANTA MARIA CV- IL SINDACO DI MURO NOMINA DUE NUOVI ASSESSORI

Il sindaco Biagio Di Muro ha nominato due nuovi assessori nella giunta comunale di Santa Maria Capua Vetere. Si tratta dei consiglieri Carmine Munno e Giuseppe Rinaldi.
A Munno sono conferite le deleghe in materia di patrimonio, verde pubblico, randagismo e servizi cimiteriali. A Rinaldi vanno le deleghe in materia di programmazione arredo e decoro urbano, programmazione e sviluppo marketing territoriale, formazione, innovazione tecnologica, volontariato e associazionismo.
Con lo stesso provvedimento di nomina, il sindaco ha conferito all’assessore Paolo Busico le deleghe in materia di programmazione e organizzazione eventi, sviluppo e rilancio delle periferie, che si vanno ad aggiungere alle deleghe già di competenza.