La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 29 maggio 2013

GIUNTA PROVINCIALE. PIETRO RIELLO ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI E SANITARIE.

Il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha firmato il decreto di nomina per il neo assessore provinciale Pietro Riello (Nuovo Psi) affidandogli le deleghe alle 'Politiche Sociali e Sanitarie' e alle 'Problematiche del Litorale Domizio'.

GIUNTA PROVINCIALE  IL PRESIDENTE ZINZI HA NOMINATO ALTRI  2 NUOVI ASSESSORI.

Il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, ha firmato questa mattina il decreto di nomina di 2 nuovi assessori provinciali. Si tratta di Donato Affinito (PdL) e del consigliere Giuseppe Rocco (Udc) che subentra in giunta a Carlo Puoti.
Ad Affinito vanno le deleghe ‘Bilancio e Finanze’ e ‘Rapporti con l’Unione Europea’, a Rocco ‘Attività Produttive’ e ‘Turismo’.