La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 12 maggio 2013

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2013 – A SAN TAMMARO È INIZIATO IL BUNGA BUNGA “ POLITICO.


 

Caro Emiddio   Peppe  e candidato del movimento cinque stelle dal quale  aspetto ancora una risposta,  vi scrivo ……

Dopo 38 anni per circostanze che dipendono dal suo stato  di salute , il veterano della politica tammarese colui che è stato l’avversario di Raffaele Scala e di voi candidati  non c’è. Raffaele Raucci è uscito di scena per sempre , ma vive ancora nei ricordi di hi l’ha conosciuto nel bene o nel male .

 Oggi però Voi dovreste usare una politica diversa , un linguaggio diverso , non perchè non consono , ma perché oggi se avete lasciato alle spalle quella politica basata su linguaggi da Bunga Bunga, c’è una parte di persone sapere qualcosa di politico e sono stanchi delle lobbie che ci sono anche sui palazzi compreso quello di San Tammaro, dove per afre una domanda per uno scrutatore sembra che stai all’ufficio di collocamento. Ascoltare anche oggi attacchi sterili personali basati su inchiesti giudiziarie , arresti , cambiamenti di personale, io ho fatto qua, io ho fatto la , io sono stato presente, di milioni euro che dovranno giungere a San Tammaro   come  fosse un paese della ricca svizzera. Caro Emiddio,  Caro Peppe e candidato del movimento cinque stelle non è un affronto che  vi faccio, mai  desiderei scuotervi affinchè anche la gente perbene possa capire il vostro nuovo  messaggio a politico.

Con profonda stima per tutti – facciamo qualcosa di positivo , altrimenti siamo sempre un paese o la campagna di Santa Maria Capua Vetere.