La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 13 febbraio 2013

DA FORZA SILVIO.IT CI SCRIVE L'ONOREVOLE PALMIERI

Caro Prospero,

stiamo per lanciare lo sprint finale della campagna elettorale.

Nei prossimi giorni useremo forzasilvio.it e la sua posta elettronica come centro di mobilitazione permanente per fare in modo che tu e tutti gli altri 252.447 amici del nostro network possiate dare un forte e decisivo contributo per la vittoria.
Come sai, vinceremo se riusciremo a riportare al voto coloro i quali ci hanno già votato. Per raggiungere questo obiettivo la tua azione è determinante, perchè tu sei la persona più credibile per i tuoi amici.
Intanto ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a fare la tua parte, usando al meglio gli strumenti di forzasilvio.it:

- Il "Pannello Operativo" l'hai già visto. Nei prossimi giorni lo arricchiremo di nuovi contenuti.
- "Rubrica" e "Social Network" moltiplicano con facilità la tua capacità di contatto.
“Rubrica” https://www.forzasilvio.it/rubrica ti consente di condividere facilmente i contenuti di forzasilvio.it con i contatti del tuo indirizzario di posta elettronica. Così puoi bussare alla porta elettronica dei tuoi amici in modo semplice.

“Social network” https://www.forzasilvio.it/invita/social-network ti fa coinvolgere con pochi clic i tuoi amici nei principali social network.
Grazie ancora, come sempre, per quello che farai. Se da qui al voto riesci a coinvolgere e convincere dieci amici indecisi o che vogliono disperdere il voto su formazioni minori - con l'unico vantaggio di favorire Bersani-Vendola-Monti-Fini-Casini - la nostra vittoria è sicura.

Alla prossima....che sarà domani con una iniziativa per San Valentino.

on. Antonio Palmieri

responsabile internet PDL