La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 30 gennaio 2013

BOXE MONDIALE A CASERTA - IL 2 FEBBRAIO AL PALAMAGGIO' CON CLEMENTE RUSSO

Dolce & Gabbana Italia Thunder Vs British Lionhearts

“Cerimonia del peso”

al Centro Commerciale Campania

Marcianise (Caserta)

VENERDI 1 FEBBRAIO ORE 15.00



Si terrà in Piazza Campania, presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce), alle ore 15 di venerdì primo febbraio l’atteso prologo dell’incontro di pugilato “Dolce & Gabbana Italia Thunder” Vs “British Lionhearts”, con la classica cerimonia del peso che vedrà sulla bilancia i pugili campani e quelli inglesi.

Tornano quindi nella loro terra, ancora da protagonisti, i plurimedagliati pugili di Marcianise: Domenico Valentino (peso leggero, 61 Kg), Vincenzo Mangiacapre (peso medio, 73 Kg) Clemente Russo (peso massimo, +91 Kg). Con loro, Riccardo D’Andrea (peso super leggero, 54 Kg) e per i medio massimi, il campione algerino Abdelhafid Benchabla (85 Kg) che completerà la fortissima formazione.

Gli incontri si svolgeranno il giorno dopo al Palamaggiò di Castelmorrone (Caserta) dalle 20 e 30, e sono valevoli per la settima giornata del World Series of Boxing, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Caserta.

Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, dato che il team italiano, campione del Mondo in carica, è secondo nel girone B, con un solo punto di vantaggio sui britannici.



Il World Series of Boxing è il campionato mondiale a squadre di pugilato, e in questa competizione l’idolo locale Clemente Russo, che nel Centro Commerciale Campania di Marcianise, girò alcune scene del suo film “Tatanka”, è ancora imbattuto con un record di 16 a 0.

Gli atleti protagonisti della cerimonia del peso di venerdì, a seguire, saranno a disposizione dei media, incontreranno i fan e firmeranno autografi sempre nello spazio di Piazza Campania.



Per gli utenti della Campania Key, la fidelity card del Centro Commerciale Campania saranno messi a disposizione 45 biglietti per gli incontri di sabato 2 che potranno essere ritirati presso il box informazioni a fronte di 200 punti (bordo ring) e 100 punti (anello parterre).

L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport