La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 17 settembre 2012

Stadio Piccirillo, al via i lavori per il manto erboso e per le gradinate

Prenderanno il via mercoledì prossimo i lavori di rifacimento delle gradinate dello stadio Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere. Il 12 settembre, erano già partiti i lavori di sistemazione del manto erboso.


“L’amministrazione comunale conferma in tal modo l’impegno di adeguare lo stadio sammaritano, aderendo alle prescrizioni della Lega Calcio e ribadendo il pieno sostegno al Gladiator e all’intero mondo dello sport cittadino”, dichiara il sindaco Biagio Di Muro, che aggiunge: “L’adeguamento dell’impianto sammaritano è una delle priorità dell’esecutivo da me guidato e dell’intera maggioranza. L’ottimo avvio di campionato dei nerazzurri e gli sforzi compiuti dal presidente rappresentano un ulteriore stimolo a far presto, al fine di fornire alla società e alla tifoseria le risposte che meritano. Da parte nostra, l’impegno c’è tutto ed è confermato dagli atti concreti che abbiamo predisposto e che stiamo predisponendo”.