La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 26 agosto 2012

SANTA MARIA CV - "VUOLSI COSÌ COLÀ DOVE SI PUOTE CIÒ CHE SI VUOLE E PIÙ NON DIMANDARE "

Siete stati votati ed eletti per voltare pagina, per amministrare attuando la legalità e la trasparenza, per essere gli artefici di una nuova ondata di occupazione , per rilanciare il commercio , in poche parole siete stati votati per chiudere, finalmente, la cucina dei casalesi e dei loro prestanome.

Non siete stati votati per sprecare il denaro pubblico, per tassare i sammaritani ed agevolare i palazzinari a danno dell'occupazione.

Era stato aperto al PD, ai soialisti , a Mattucci solo per avere aiuto nel bloccare il saccheggio di Santa Maria Capua Vetere ad opera del tris della conceria e dei loro soci politici trasversalisti e non invece per vederli entrare in gioco attraverso il ciuccio che pensa solo a lerccarsi i baffi e che rappresenta i palazzinari, i soloni parassiti della politica e tutti gli affaristi trasversalisti .

Oramai, neanche tutti gli scheletri che stanno per uscire dagli armadi riescono a fermarvi : vi siete talmente cementati e siete convinti che tutto vi sia permesso e non vi accorgete delle sabbie mobili che vi accerchiano e vi stanno arrivando sempre più vicine .

Continuate così! La fossa ve la state scavando da soli e il vostro "Infame" non vi salverà dal baratro e dalla melma politica in cui vi ha gettato così come a suo tempo ha già fatto con Iodice, Giudicianni , Campochiaro e lacchè vari .

Sicuramente, in questo girone infernale ha preparato un ottimo strapuntino anche per il re travicello e la sua zavorra affamata: tutto sarà compiuto

"Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare "