La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 25 luglio 2012

SANTA MARIA CV - IL MALAFFARE , IL PD E IL PSI TUTTI A BRACCETTO PER COMPLETARE I MISFATTI

Ci appelliamo al Sindaco, alla Procura, alla Dia e al buon senso di tutti i cittadini che sono al corrente dei fatti, affinche’ vigilino nell’interesse della nostra citta’.
Come mai il PD e il PSI partecipano al malaffare e non ne prendono invece le distanze? Perche ‘ fingono di non sapere che i loro rappresentanti sono responsabili dello scatafascio che sta avvenendo nel nostro territorio?
E’ gia’ da un anno che tirano la corda e ,come gli spettatori omertosi dei delitti di camorra, fanno finta di non sapere, di non vedere e di non sentire.
Adesso e’ ora di porre fine a questo saccheggio.
VERGOGNATEVI.
Il popolo sammaritano ha bisogno di lavorare e non di assistere al teatrino della politica, ha bisogno di avere fiducia in chi lo amministra e non di ascoltare inutili prese in giro a mezzo pifferaio.
Ricordate che ci avete propinato per 4 anni accuse di ogni genere?
E voi cosa state facendo? State tutti insieme a braccetto a completare i misfatti, iniziati dai vostri predecessori, del Tabacchificio, della Siemens e dei servizi degli appalti.