La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

lunedì 11 giugno 2012

SANTA MARIA CV – ADESSO IL I LUGLIO ARRIVA DI NUOVO IL COMANDANTE CHE IL SINDACO E L'ASSESSORE HANNO TANTO CRITICATO. VERGOGNA !!!


Siamo oramai alla frutta , anzi siamo in balia di un truffa al popolo della città che tanto aveva creduto in una sterzata così come avevano pubblicato nei free press per due anni, ma in realtà hanno “azzallito” chi voleva stare tranquillo e nello stesso tempo lontano da beghe imprenditoriali. E’ Il caso della soap opera del comandante della polizia municipale Francesco De rosa che guarda caso contrariamente a quello che avevano sempre affermato ritornerà negli uffici tanto chiacchierati di Santa Maria Capua Vetere dover tutto si faceva in silenzio e senza nessuno che potesse parlare . Ma i discoli all’epoca , ma oggi assessore e sindaco , lo hanno “ pittato “ facendolo apparire un vero mostro con battute di poco spirito tanto è che fu messo alle corde: ma perché questo ritorno ?? Chi ha deciso questo se il sindaco Biagio Maria di Muro e l’assessore Donato Di Rienzo, il pluridenunciato pseudo giornalista che si crede di dare imbeccate quando lascia la periferia di Santa Maria Capua Vetere con discariche a cielo aperto vedi nei pressi dell’area della fiera bisettimanale, lo hanno fatto come un colabrodo . Chi ha deciso per loro , chi c’è dietro di loro , è possibile che la voce di popolo afferma che l’interessamento parte dal l’autista del sindaco il quale ha intercesso fra il sindaco e il comandante , chi comanda al posto loro ???

Se devo essere sincero la tanto decantata continuità si vede eccome e “la truffa politica” architettata dal sindaco Biagio Maria di Muro e dall’assessore Di Rienzo è sempre confermata dagli atteggiamenti che stanno assumendo da pochi mesi a questa parte . Hanno preso in giro tutti ed adesso vogliono far credere che loro sono le persone più credibili . Invece non sono più credibili , perché a Santa Maria Capua vetere avevate truffato 3000 persone che vi hanno dato fiducia , ma voi l’avete ripagate truffando chi aveva creduto nel vostro progetto : Già il progetto , quello che voi considerata carta straccia

VERGOGNA , VERGOGNA , ANDATE A CASA PERCHÉ NON SIETE DEGNI DI STARE SULLA SEDIA DOVE VI HANNO MESSO !!!!
 
LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS CLICCA QUI