La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 8 dicembre 2011

SAVIANO - COSENTINO E' IN DIFFICOLTA' E FABOZZI DEL PD CHE E' RIMASTO IN CARCERE ?? IL PD NON NE SAPEVA NIENTE ???

In Italia quando accade qualcosa si usano due pesi e due misure . Ed adesso vi spiego il perché .

Roberto Saviano che adesso si trova altrove perché a Caserta non può venire più , in una intervista video alla Repubblica ha dichiarato che l’onorevole Nicola Cosentino è in difficoltà e per questi motivi è stato preso Michele Zagaria.

Molto bene. Adesso però facciamo la domanda all’incontrario. Ma quando hanno arrestato il sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi del pd , il partito di Bersani, Franceschini e Rosy Bindi non si trovava in difficoltà e c’è stato qualche pentito che ha parlato ??

Scusate se è poco ma mi vien il volta stomaco , facciamo parlare gli operatori del diritto e non gli sciacquabicchieri .

Ma perché la Repubblica non chiude , tanto è un giornale che non serve a niente si prende soltanto i soldi dallo stato e dalle tasse dei cittadini