La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 27 novembre 2011

ANGELINO ALFANO VA DA FABIO FAZIO A CHER TEMPO FA E PRENDE PUNTI . PECCATO CHE DOPO C'E' SEMPRE LA ...... CHE FA CADERE LO SHARE

EGREGIO ONOREVOLE

So che questa lettera forse non la leggerà o meglio gliela faranno leggere  il giorno dopo. 
Le volevo segnalare che la sua presenza  alla trasmissione di Fabio Fazio mi ha lasciato di stucco.  Per quale motivo ?? Perchè gli autori della trasmissione hanno pensato sempre ad invitare chi volevano loro, ma visto la  Lucia Annunziata e soprattutto gli autori cercano sempre  di avere una lungimiranza politica imprenditoriale e soprattutto lavorativa , vedi oggi che la trasmissione in mezz'ora  non ha certamente demeritato,   ecco come che tempo fa ha cercato di seguirla e finalmente con la sua presenza,  ha preso punti.

La sua presenza è essenziale per la crescita del partito che Silvio Berlusconi ha fondato. Il testimone è stato passato a Lei, però non nasconda le sue indole di siciliano doc , pardon di Borbonico doc come sono tutti i cittadini che sono cresciuti , pasciuti nel regno delle Due Sicilie, perchè il suddismo è un credo che pochi riescono a capire . 
Con profonda stima e rispetto 
Prospero Cecere