La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

sabato 15 ottobre 2011

SANTA MARIA CV- DIVERBIO ALL'INTERNO DELLA CASA DELLA SORA GEMMA L'EX ZOCCOLA PUTECARA SI ALLONTANA DALLA SERPE

Fuochi d’artificio con il botto nel pdl sammaritano. Nel giorno della chiusura della festa del popolo della libertà a Battipaglia, dove i casertani e i sammaritani del pdl l’hanno per la verità un po’ schivata, poiché qualcuno mi ha riferito che si contavano sulla punta delle dita chi c’era, uno degli imprenditori che a Santa Maria Capua Vetere ha un nome e un cognome, Rino Capitelli spara a zero addirittura su coloro che hanno portato avanti lo stesso progetto politico.

L’intervista dell’imprenditore , alquanto pepata è stata pubblicata dal mio amico fraterno Francesco Marino su Caserta Focus. Nel lessico della stessa ho puto capire che il dpl sammaritano è allo sfascio completo poiché anche la coalizione non è più coesa . A quanto ho potuto capire c’è stato qualche consigliere comunale di minoranza, visto che non può piazzare un appezzamento di terreno in località sant’Andrea dei lagni supportato anche da vicissitudini familairi , abbia lanciato qualche messaggio ad alcuni inquirenti lasciandosi cadere sul piede un sasso che non lo potra’ far fuggire ne da destra ne da sinistra . In sostanza questo consigliere è riuscito a convincere qualche giornalista di Cronache di Caserta e far scrivere che si recherà dagli inquirenti per avviare un procedimento nei confronti di chi ha approvato in commissione edilizia il progetto per avviare una conferenza dei servizi. Ma una domanda mi sorge spontanea per dirla alla lubrano . Ma si ricorda che in commissione edilizia c’erano due compagni di merende e della casa della Sora Gemma, dove giornalmente si andavano a divertire ?? E’ possibile che prima di parlare non si sia ricordato di quello che dice ?? Così sono facilmente attaccabili e in special modo non credibili.

Egregio Angelino Alfano lei, che non ha niente a che vedere con queste beghe vuole mettere per piacere un po’ di ordine a Caserta ???

A proposito so ed è questa l’ultima notizia del pdl casertano , sembra che la farfallina mi ha detto che L’onorevole Angelo Polverino si trova in pole position per essere nominato coordinatore provinciale del Pdl , ma alcuni mi dicono che prenderà il posto di Paolo Romano come presidente consiglio regionale che non avrà più i 24 Guaglioni- sudditi e saranno tutti a spasso.