La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

martedì 21 giugno 2011

SANTA MARIA CAPUA VETERE - ECCO I PUPI E LE LORO SCHEDE DELLA GIUNTA MUNICIPALE BALNEARE. LE LORO SCHEDE

 Vecchie e nuove glorie nella giunta municipale balneare del sindaco Biagio di Muro .

I Nomi sono Antonio Scirocco ex Italia Di mezzo , ex presidente del consiglio , ex appartenente al gruppo Giudicianni che ha firmato la sfiducia allo stesso sindaco che fa affari , così come scritto più volte nel giornalaccio, con i più importanti imprenditori edili che guarda caso erano con la vecchia amministrazione e non mki può smentire nessuno.

L’avvocato Salvatore Scala in quota ai socialisti è nato il 3 febbraio 1969 ed è un professionista che aveva il suo studio in via Gallozzi. L’ho conosciuto per vicende private ed un personaggio che non si fa passare la mosca per il naso. Iscritto all’albo degli avvocati già dal 2000 è professore universitario .

Mario Tudisco , i colleghi non si criticano nel bene e nel male, ma lui è capace .

Donato di Rienzo. L,’ho conosciuto nel 1974 , quando era speaker di Radio Capys , prima radio libera con la famiglia Rendina, poi nacque il mostro di Radio Volturnia e li Donato Di Rienzo insieme a Gaetano Rauso Franco Lamanna gettò le basi per iniziare quel percorso che ha portato la voce politica di Nicola Di Muro nella case della gente . E’ la persona di fiducia insieme a Mario Tudisco del gruppo facente capo al sindaco Biagio Di Muro che all’epoca delle radio libere giocava ancora a pallone perché minorenne .