La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 8 maggio 2011

IL GRUPPO DELLE ASSOCIAZIONE CHE FA CAPO ALL'ARCHITETTO BIAGIO MARIA DI MURO CONCEDE IL BIS AL CANAPIFICIO E PER ESSO ALLO SPAZIO ANTISTANTE ALLA COOPERATIVA - C'E' STATO IL FESTIVAL DI ROCK E ROLL PER I GIOVANI

Ed adesso anche i giovani scoprono l’attrazione che emana il gruppo elettorale che il candidato sindaco Biagio Maria Di Muro .

Seconda serata organizzata nell’ex canapificio e più precisamente nella stessa zona dove Don Nicola ha richiamato l’attenzione di molti cittadini .

Ieri sera circa duecento giovani si sono incontrati per dar luogo alla festa organizzata per dare sostegno al candidato a consigliere comunale Carmine Munno e a Biagio Di Muro .

Pizza e bibite per passare una serata di primavera insieme. Due i gruppi , ma nel pomeriggio c’è stava una perfomance di giovani che si è esibita in rocamboleschi salti con skateboard.

Continuano a salire le quotazione in torno al gruppo delle associazioni e dei movimenti civici e partiti intorno al candidato sindaco L’architetto Biagio Marai Di Muro.