La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

martedì 10 maggio 2011

GIANNI IMPROTA CANDIDATO AL COMUNE DI NAPOLI PLAUDED IL PRESIDENTE DEL NAPOLI CHE SOSTIENE IL CANDIDATO SINDACO LETTIERI

L’ex calciatore Gianni Improta, candidato al Consiglio comunale nella lista civica LIBERI con LETTIERI, ha rilasciato la seguente dichiarazione.

« Sono entusiasta delle dichiarazioni del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis a sostegno della candidatura a sindaco di Gianni Lettieri perché da grande intenditore qual è ritiene che Lettieri ,anche lui grande imprenditore, può risollevare la nostra città dai tanti problemi che l’affliggono.

Sono sceso in campo nella lista civica Liberi con Lettieri perché credo in Gianni Lettieri e ringrazio di cuore Aurelio De Laurentiis per le parole dette. Auguro al Napoli ed al Presidente le migliori fortune ».