La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 19 maggio 2011

ESCLUSIVO - ESISTE IL BUNGA BUNGA ANCHE A SANTA MARIA CV E CAPUA

Esclusiva nazionale – C’è un altro caso Ruby ed è in provincia di Caserta

La storiellina che vi racconteremo ed è peggio del gossip ed ha come protagonisti due onorevoli della provincia di Caserta. Due personaggi del pdl che abitano a pochi kilometri l’uno dall’anno .

Il primo che è un personaggio che ha dietro le spalle una carriera di noto professionista è caduto nelle grinfie dell’onorevole che chiameremo “il play boy in pensione” , il quale invaghito di una donna ha accusato il suo coetaneo di partito di aversela rubata . In realtà il play boy in pensione era invaghito di questa donna che secondo alcuni non aveva nulla a che fare con il professionista , ma in realtà il play boy in pensione gliela voleva attribuire . Ma perchè questa mossa ?? Molto semplice, la moglie del play boy in pensione aveva sganciato alle sue costole i cani da guardia di una nota agenzia investigativa, consegnando un bel assegnino di migliaia di euro per capire quando il play boy in pensione si vedeva con la donna . Morale della favole i due si sono bisticciate ed hanno dichiarato battaglia tanto da scatenare una guerra all’interno del partito , a suon di escort, gay, e più ne ha più ne metta, tanto da far rabbrividire gli esponenti del pdl quando si è saputo questa notizia che ha ridicolizzato ancor di più il partito tanto da far riviver le gesta del presidente del consiglio de ministri Silvio Berlusconi e del Bunga Bunga.

Eppoi parlano di vincere la campagna elettorale , ma non sanno che il capostipite dei puttanieri sta perdendo la campagna elettorale a Milano che sarà come Santa Maria Capua Vetere, se vincerà il PDL, ua grande casa della Sora Gemma .