La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

venerdì 18 febbraio 2011

LA CAPITELLI MOTORS- FESTAGGIA I 40 ANNI DI ATTIVITA' IMPRENDITORIALE

Domenica 20 Febbraio 2011 ricorre l’anniversario dei 40 anni di attività imprenditoriale della famiglia, ROBERTO CAPITELLI e figli, di Santa Maria Capua Vetere, Concessionario Auto di prestigiose case automobilistiche (MAZDA –CHEVROLET – DAIHATSU).




Per tale particolare occasione, il CAPITELLI MOTOR GROUP e questa Associazione culturale e politica, alle ore 11,00 presso i locali della Concessionaria MAZDA Auto, in via Galatina, uscita Autostrada, hanno organizzato una manifestazione celebrativa per festeggiare l’evento insieme alla cittadinanza sammaritana, insieme ai tanti amici con cui, nel tempo, si sono condivisi sacrifici, gioie e speranze e con le Autorità locali e Regionali e Parlamentari.
“In questi quarant’anni di attività imprenditoriale – ha dichiarato Rino Capitelli, il maggiore dei figli di Roberto – la nostra Azienda è cresciuta nell’organizzazione e nell’innovazione, si è irrobustita nella qualità e quantità delle risorse umane impegnate (tutti sammaritani) ed è maturata nell’affrontare efficace-mente le sfide del mercato e dell’economia. Una crescita, costante e continua, che ci ha visti sempre impegnati oltre che sul fronte aziendale anche nel sociale cittadino, interpretando i tanti bisogni della comunità sammaritana e non mancando mai di contribuire alle esigenze locali e alle necessità occorrenti per uno sviluppo integrato della nostra provincia. E’ per questi motivi che sentiamo il piacere di invitare tutta la Cittadinanza sammaritana, …per continuare a crescere insieme”.

Gennaro, Isabella, Gerardo e Roberta