La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 9 dicembre 2010

LE PUNTURE DELA SORA GEMMA ARRIVANO PUNTUALI

MENO MALE CHE....... IL RATTUSO C'E

Oramai Santa Maria Capua Vetere  diventa semnpre di più identica ad una realta come quella di Palazzo Grazioli. 
Come tutti sanno le amministrazioni comunali  fanno a gara per essere più trend degli altre sorelle . Anche a Santa Maria Capua Vetere sono state posizionate piccole casette per soddisfare la voglia di quale extracomunitario che vuole dormire di notte  , o addirittura vuole affittarle a qualche donna di passaggio per farne una garsonier   come la casa della sora gemma, ma in realtà vorrebbero essere casette per un mercatino che non ha neanche un pò di luce .  

Ad anno zero Travaglio stecca !!!!!! Chiama Michele Zagaria con il nome Pasquale , come nello scheck di Totò

Nel leggere ieri sera  sulla sua moleskine  il suo editoriale ad Anno Zero, Marco Travaglio stecca sul nome del leggendario Michele Zagaria confondendo il latitante per il fratello che si chiama Pasquale . Già, forse abbiamo svelato perchè Travaglio legge , perchè gli scrivono ciò che deve dire !!!!!!! e concludo con una massima "Ma perchè mandare in televisione Castelli  che invece di correggere Travaglio sul nome di Zagaria , ha fatto da attacca brighe . Si vede che il ministro della giustizia lo ha fatto per sport.

Santa Maria Cv in odore di Dda

C'è un consigliere comunale che si atteggia ad essere il padrone del
Pdl.Lo sa che alcuni mesi  fa alcuni in Via Giovanni Paolo I sotto una segretaria di un noto personaggio politico vi erano poliziotti e carabinieri in borghese che monitoravano chi si premetteva di bussare al portone dove aveva sede la segretaria politica???? Chi stavano controllando  ? Io mi sono trovato per caso.
NB le segreterie poliche ubicate a via Giovanni Paolo I  fino a qualche tempo fa era ben tre.