La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 14 luglio 2010

LUIGI ANNUNZIATA DA ACCUSATORE DI MASTELLA AD INDAGATO DELLA DDA DI NAPOLI. E' NATA LA SINERGIA TRA NAPOLI E SANTA MARIA CV

Una volta tanto c’è un po’ di gloria anche per me . Vi ricordate quando scrivevo su alcuni fogli locali fra il 2004 e 2008 di indagini a Santa Maria Capua Vetere aperte dalla Dda di Napoli e vertenti su alcuni provvedimenti comunali eseguiti per lo più nel proprio territorio ? Bene la conferma di Operazione Normandia 2 è il frutto di un lavoro capillare sul territorio che avevo fatto già all’epoca quando nessuno mi dava ascolto perché ero un giornalista scomodo . Bene oggi i miei colleghi dopo avermi sbugiardato, all’epoca dei fatti , fanno i velinisti e scrivono tutto ciò che stava accadendo anni fa nella nostra provincia. Come ad esempio il mio intervento pubblicato qualche giorno fa sul blog su Gianluigi Guarino. Ho sensibilizzato personaggi politici, giornalisti ed operatori del settore ad un intervento su quanto accaduto , ed in questo meschino ambiente formato soprattutto da escort , gay e direttori che non sanno fare neanche il giornale , che mettono un quotidiano in mano a “ninnilli di latte” che prendono ancora il biberon dalla mamma , e cosa succede?! arrivano messaggi , dopo i miei naturalmente, ( possono essere constatato sul blog ) di solidarietà , ma per alcuni di loro sono dei piagnitesti .

Per esempio perché non hanno messo in risalto che Luigi Annunziata era accusatore, ma poi indagato dalla Dda di Napoli , perchè non hanno messo in risalto che tutto ciò viene fuori da indagini della procura di Santa Maria Capua Vetere trasmesse poi alla Dda di Napoli per competenza , perché adesso S.Maria e i magistrati vengono messi in un angolino . perché non si dice che tra Napoli e Santa Maria Capua Vetere è nata una sinergia contro il malaffare delle pubbliche amministrazioni . Perchè ?

Io l’ho fatto e sono stato messo alla porta perché davo fastidio, ma in compenso ho 224 mila persone che da quando hanno fatto il blog mi seguono , perché dico SOLO VERITA’.