La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 24 giugno 2010

MONDIALI 2010 - NON FACCIAMO VENIRE IN ITALIA MARADONA , MA PERDIAMO CONTRO LA SLOVACCHIA ..

Quagliarella e Maggio superstar, perchè Lippi non li ha messo in campo prima ?
Senza cuore e senza testa , pronti per salpare sul primo aereo e tornare in italia . Presidente Berlusconi faccia come Sarkozy, metta in ricolo questa Italia dove i giocatori  guadagnano fior di milioni di euro e si permettono di fare le signorine . Un  primo tempo da schifo e senza essere concentrati, oramai l'italia e il calcio italiano ha fatto il suo corso .
 Ma non facciamo venire in Italia  Diego Armando Maradona perchè ha un debito con lo stato , ma quanti personaggi italiani hanno debiti con lo stato e con la giustizia .  Presidente si tenga caro Bossi che lo farà affossare nel letame.
Sono sempre e sono stato sempre convinto che nel 2006 il presidente Blatter non aveva ancora saputo che cosa avevano fatto a Luciano Moggi . L'amicizia rispettosa  di Lucinano Moggi nei confronti di Blatter ci aveva portato in cima , adesso siamo nella melma. 
Speriamo che si risvegliano.
N:B: Presidente , se si vuole salvare, faccia un condono fiscale e faccia rientrare  Maradona in Italia perchè ne guadagnamo anche noi e soprattutto Lei.