La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 10 marzo 2010

SANTA MARIA CV - GOSSIP - Dietro un rapporto privato diventato pubblico si nasconde un business di 500 mila euro e forse più.



C’è una storia che doveva rimanere segreta, ma che in realtà oggi è diventata il vero gossip  della città di Santa Maria Capua vetere. Si sa il padre eterno ha creato l’uomo e la donna per moltiplicarsi ,ma anche per avere quegli attimi di intimità che servono a scaricare quella tensione nervosa che vi è  durante il giorno.


Non è certamente un reato consumare un atto fra un uomo e una donna  se anche amanti , ma assume in ogni caso sembianze diverse se queste vengono rese pubbliche e consumate in un stanza di un ufficio anche se pubblico. Ma l’atto consumato è stato immortalato con una foto e fatta girare in un ambiente più chiacchierato quelle delle donne che hanno denunciato  il dirigente  della pubblica amministrazione attraverso una petizione .


 Ma cosa c’è dietro quella foto che è stata trovata per puro da chi ha rovistato forse in una borsa o un borsello per trovare qualche documento compromettente che doveva in ogni caso chiarire una denuncia per salvaguardare la vita di persone e bambini che potevano essere inconsciamente vittime di episodi alquanto dubbi ?


 Molto semplice i soldi . Si proprio così  all’ufficio che gestiva il dirigente sembra che siano giunti molti centinaia di miglia di euro pronti per essere elargiti a società di servizi e imprese di costruzione  per eseguire un progetto megagalattico all’interno degli edifici di pubblica utilità. Quindi bisognava sviare l’attenzione dei mass media e si trovato l’asso nella manica, la foto compromettente . Ma  qualcuno non sa  che lo ha invitato a nozze.