La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

venerdì 15 gennaio 2010

MICHELE ZAGARIA CONDANNATO IN DUE TRIBUNALE DIVERSI MENTRE AGISCE INDISTURBATO


Mentre gli organi competenti e i tutori  dell’ordine cercano i latitanti Michele Zagaria ed Antonio Iovine, i magistrati continuano a condannarli .
Non a caso ieri Michele Zagaria è riuscito ad essere condannato per due processi diversi in due tribunali diversi per episodi omicidiari contestati quando era appena ventenne .
Mentre si svolgeva il processo definitivo davanti alla corte di cassazione , la corte di assise di appello di Napoli lo condannava alla massima pena.  
E’ un caso , ma è anche potenzialità del soggetto che rimane ancora latitante senza essere preso dal 1995 .
Cosa si nasconde dietro la cattura di michele zagaria e antonio Iovine che rimangono le persone adesso più importanti del gruppo che  pensano  adesso  soltanto ad business imprenditoriali?   
 Cosa c’è dietro la mancata cattura dei latitanti ? la dia non è mai riouscvita o è giunta troppo tardi trovando soltanto vasi .
A me sembra che li stanno prendendo in giro.  
La conferma sono proprio le indagini sugli agenti della Dia.