La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 17 dicembre 2009

SANTA MARIA CAPUA VETERE - DOMANI IL SOTTOSEGRAETARIO ALLA RIUNIONE CON I VERTICI CITTADINI E LE ASSOCIAZIONI


Vertici regionali e provinciali del Popolo della Libertà saranno a S. Maria C.V. sabato 19 dicembre alle ore 10,00 nella sezione del Partito in Via Mazzocchi.
Alla riunione, convocata dal coordinatore Avv. Nicola Garofalo, sarà certamente presente il coordinatore regionale e Sottosegretario all’Economia On.le Nicola Cosentino, che sarà accompagnato dal Capogruppo Regionale On.le Paolo Romano.
E’ proprio la presenza dell’On.le Cosentino che crea un clima di attesa visto che solo dal Sottosegretario all’Economia possono giungere anticipazioni in ordine alle prossime candidature provinciali e regionali.
Cosentino ha scelto la Città del Foro in piena sintonia con il coordinatore Garofalo, anche per dare inizio in Provincia di Caserta alla campagna di tesseramento del P.d.L.
CERCHIAMO ITALIANI coraggiosi, capaci, positivi, determinati, onesti, ottimisti, sognatori, generosi, liberi, appassionati”.

Questo l’annuncio pubblicato, anche a mezzo manifesti, dal Popolo della Libertà.

S. Maria C.V. 17.12.2009


                                               Il Popolo della Libertà

                                          Coordinamento  Cittadino