La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 30 dicembre 2009

INCIUCI DI VINELLA E PSEUDO GIORNALI DELLA PROVINCIA DI CASERTA

Non c'è nulla da fare in provincia di Caserta i giornali provinciali creano sempre l'inciucio per restare a galla. Lo dimostra il caso Casal di Principe , perchè se fossero stati più presenti  sul territorio avrebbero capito che la venuta in città dell'onorevole Carlo Taormina era finalizzata a creare un nuovo gruppo per cercare di risolvere qualche problemino, visto che  Nicola Cosentino ha altro a cui pensare . Se facciamo una riflessione però  il partito democratico, pieno di trans e di escort   certamente non è che gode ottima salute , anzi è sempre più i difficoltà nonostante sia in atto una battaglia interna .
 Il Pdl dal canto suo vuole in ogni caso stabilizzare il suo consenso , ma per farlo ci vogliono idee e personaggi che spronano i personaggi politici amministrativio cittadini. Quindi se qualcuno vuole mettere un pò di ordine e dare una ventata di novità , è assurdo che viene criticato negativamente .
Ma questo criticare negativamante potrebbe far capire che vi è una richiesta di qualche piacerino .