La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 23 settembre 2009

SANTA MARIA CAPUA VETERE . PROVATE AD INDOVINARE CHI SONO I POLITICI SAMMARITANI

1) Chi è quell’amministratore che avendo saputo da Piccoli del consistente mazzo di 300,00 rose date a mezzo Zito alla squadra di Governo non ha informato gli organi competenti? Perché?
2) Chi è quel baby killer che non contento di aver portato il suo cane a scodinzolare in Forza Italia, nella Margherita, nel PD, nel PDL, nel Bingo, in via di Nassirya (tutti i giorni) ora vorrebbe portarlo nell’UDEUR dimenticando i fallimenti collezionati ovunque?
4) Chi è quel cane rognoso che facendo il randagio tenta di confondere i suoi superiori riuscendo così a guadagnare venendo meno ai suoi doveri di cane da guardia ?
5) Chi è quell’esponente politico- costruttore che dopo aver accolto con le fanfare il cane randagio e il suo piccolo branco è stato dopo pochi mesi abbandonato ? Perché ha accettato di buon grado di essere utilizzato dal gruppo del Casalese? E’ forse tutto concordato?
6) Chi è quell’ex assessore –imprenditore che riparando un fabbricato consentì di addossare le spese al Comune ?
7) Chi sono quegli imbecilli che firmano tutto ? Perché vengono spostati a seconda delle esigenze?
8) Chi sono i componenti del Consiglio di amministrazione della STU? Quanto percepiscono? Perché non si riescono a sapere?