La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 24 settembre 2009

PORTICO CONVOCATA L'ASSEMBLEA DEL PD

Il segretario della sezione del Partito Democratico di Portico di Caserta Francesco Nacca ha convocato, per il prossimo sabato 26 settembre, la riunione di circolo per la votazione dei delegati alla convenzione provinciale, collegati alle candidature alla segreteria nazionale. L’incontro avrà inizio alle ore 17.00 con il seguente programma:
- costituzione della presidenza;
- illustrazione delle linee politico – programmatiche dei candidati;
- votazione.
Le votazioni avranno inizio alle ore 18.00 e termineranno alle ore 21.00. I lavori si svolgeranno presso la sezione del Partito Democratico di Portico di Caserta, piazza Rimembranza n°4.