La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

mercoledì 2 settembre 2009

Eseguito altro provvedimento restrittivo nei confronti della 45enne IORIO Anna, pregiudicata del rione IA.C.P. di Santa Maria Capua Vetere,

Nel pomeriggio odierno, i carabinieri della stazione di santa maria capua vetere hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare, emessa dalla corte d’appello di napoli, nei confronti della 45enne pregiudicata sammaritana Anna Iorio
La Iorio, gia’ sottoposta agli arresti domiciliari per pregresse attivita’ di spaccio di sostanze stupefacenti, in data 7 agosto 2009 e’ stata nuovamente tratta in arresto in flagranza di reato dai cc della stazione di san prisco per aver commesso reati della stessa specie, contravvenendo in tal modo alle prescrizioni imposte dall’a.g.
Per tale motivo le e’ stato notificato un nuovo provvedimento custodiale presso la casa circondariale femminile di pozzuoli (na) ove si trova ristretta.