La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

giovedì 25 dicembre 2008

Buon Natale auguri a....


Oggi è Natale del 2008, ed è la festa più bella dell'anno non solo perchè la festività è legata ai tanti regali e regalini che hanno avuto le persone ,ma anche perchè in questo giorno il popolo del mondo si ricorda delle persone e tra un messaggio ed una telefonata il mondo della comunicazione si mette in moto. Se devo essere sincero, quest'anno ho scelto di ricordarmi delle persone e formulare gli auguri attraverso internet ,perchè gli auguri di natale di quest'anno sono particolari perchè ha visto la nascita del mio Blog a cui sono legato tantissimo .

Ed allora iniziamo ....... ma devo partire e non me vogliano i miei parenti a chi
effettivamente in particolari momenti della mia vita sono stati vicini.
Il mio pensiero va al nonno di Santa Maria Capua
Vetere che per un eccezionale fiuto politico è riuscito a stare sempre sulla strada senza essere sorpassato da nessuno .
A Don
Nicola ed a sua moglie Emuanuela che insieme a Giuseppe Garofalo con consorte considero i miei punti di riferimento per la mia vita.

ai miei parenti
A mia ,madre , a mio fratello Marco , a mia moglie Melina , ai miei figli
Aurelio e Fabio,ad Alberta e Nadia ai miei zii, Liana, Carlo, Betta, ai miei cugini Maria Rosaria con raffale ed i figli , Laura, Gigi, Roberto con zia Agnese, che vive a Milano Eloisa e il marito, mia cugina Mariangela che è a Pavullo, a zia Alma, ad Ines e Gianni con la sua famiglia che vivono a Firenze, ai miei cugini Ina con il marito e la figlia Claudia che vivono a Pesaro insieme al fratello Nicola, ai miei cugini Salvatore Michele e Luisa di di Zia Titina insieme al marito Alfredo Sorbo, Michele , Damiano e Luisa di zio Geppino e zia Mariolina , Teresa, Giovanni e Luisa di Zia Antonietta e di zio Gino, Valerio, Massimo, Luisa e il marito Carlo e Elvira di zio Vincenzo e zia Marisa. inoltre a Nicola e Enza con Tina e Massimo e i suoi rispettivi figli Antonio, Raffaele Emanuele, e l'ultima arrivata giovanna .

Passiamo agli amici quasi coetanei

Al mio caro fratello minore acquisito l'architetto Luigi Di Muro e la moglie Pina , Biagio con la moglie Enza , Nunzia, Florinda e Antonio con la moglie Ornella, Maciano Schettino, Angela Simonelli, Ivan Mazzoletti. Enzo Oliviero, Gerardo Marrocco, ferdinando Cappabianca , Luigi Ferrante, Gaetano Rauso Mario Tudisco, Mimmo Spina ed Angela Orlando Donato Di Rienzo, Teresa Cipullo con Salvatore Gagliardi, al mio compagno di giochi di Sant'angelo dei Lombardi Ermanno Vespasiano, ma anche ai cittadini del paese che ricordo con affetto. A Salvatore Ventriglia, la moglie Angela, Antonio Lepore, Gianluigi Guarino, Ferdinando Terlizzi, Antonio Tagliacozzi, Biagio Salvati, Andrea Motta con il fratello, il professor Camillo Irace Francesco Paolo Ventriglia, Paola Mattucci, Emilio Maddaluna, Alfredo Plini, Alessandro Barbieri Francesco Marino. alessandro Ceci, Ivan noviello, Raffaele Santillo Sonia Gatto, Gugliemo Ventrone Alberto Gatto , Gaetano Peluso, Pasquale Clemente, Gabriella Gatto, Sudsy , elena farinacci Nicola Garofalo, Antonio Marino, costantino Ferrara, Gaetano Russo,Gianluca Giordano, Gennaro Iannotti, Nino e Cristina , Rossana Merenda , Angela Monaco, Luca Monaco , Enrico Monaco, Roberto Adelini, Giovanni de Rosa, Alfonso Salzillo Raffaele Raucci, la moglie Maria Nicola Raucci, Ivan Raucci Salvatore Castaldo, Delio Iorio, Francesco Parente , Carlo De Stavola, Rocco Trombetti, Raffale Scala, Orsola Di MOnaco, Alessandro Caputo, luigi Iannettone, Renato Jappelli Tina Palomba alla mia cara amica Rosaria Capacchione ed al fratello Nino che ricordo sempre con affetto, Emiddio cimmino sindaco del comune di San tammaro insieme alla moglie isabella Mimmo Palmieri, Antonio Salvati , Francesco Della Corte, biagio della Corte Salvatore morgillo, Antonio Taglialatela Francesca Nardi ,Carlo Pascarella Michele petrillo, Fausto Del Prete, Giovanni Petrillo, Ubaldo Greco, Stani Carluccio Salvatore Graziano, Patrizia Tesauro, Claudio Spirito, Angelo Cocozza, Franco Lippiello, Gaetano Galbiati

Ai tutti, anche quelli che non mi sono ricordato, i colleghi dell'Agenzia delle Entrate di Nola in particolare al Direttore Patrizia Palma e Peppe Fiumara, Biagio Nappi, Antonio Tanzillo, Nicola Ferrara, Argenziano Gaetano Tufano, Francesco e nello Addeo, Gigino Capilongo , Antonio Tramontano, Felice Napolitano, Carmine Biricchini, gigino Sepe, anna murano, Cinzia de micco , alla segretaria Margherita , Antonio Iorio.