La Rete fornisce accessi preziosi alla politica, inedite possibilità individuali di espressione e di intervento politico e anche stimoli all'aggregazione e manifestazione di consensi e di dissensi. Ma non c'è partecipazione realmente democratica, rappresentativa ed efficace alla formazione delle decisioni pubbliche senza il tramite di partiti capaci di rinnovarsi o di movimenti politici organizzati, tutti comunque da vincolare all'imperativo costituzionale del "metodo democratico".

DALLO STRALCIO DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO
ROMA 22 APRILE 2013


email
procecere@alice.it
procecere@virgilio.it



Visualizzazioni secondo Google dal 2009

domenica 21 dicembre 2008

Agenzia Entrate , Enrico Sangermano è il nuovo direttore regionale della direzione regionale delle entrate della campania

Il comitato di gestione dell'Agenzia delle Entrate ha nominato i nuovi direttori delle direzioni regionali che andranno a sustituire quelli in partenza . Alla direzione regionale delle entrate della Campania arriva l'ex direttore regionale della marche , Enrico Sangermano originario di Cimitile comune del nolano in provincia di Napoli . Il direttore Sangermano ha lavorato , in anni pregressi , gomito a gomito con una altro funzionario di orgine campana il dottor Paolino Saia direttore dell'area giuridica della direzione regionale delle entrate delle marche originario di Sant'Angelo dei Lombardi in provincia di Avellino, oggi in quiescenza . Un'altra nomina che ha sapore campano e più precisamante casertana è quella dell'ex direttore del contezioso al ministero dell'economia . Il dottor Oreste Saccone di Santa Maria Capua Vetere. Il dottor Saccone è stato nominato direttore regionale delle entrate della Basilicata.